3 marzo 2012

Palermo - Milan

Grandissimo match calcistico oggi alle ore 18 allo stadio "Renzo Barbera" tra Palermo e Milan.

Il Milan scenderà in campo con una formazione ampiamente rimaneggiata.  In difesa, fuori Mexes e Nesta, rimane il dubbio su chi affiancherà Thiago Silva tra Bonera e Yepes.  In avanti torna dopo la squalifica Ibrahimovic, supportato da Robinho ed Emanuelson

Anche il Palermo scenderà  in campo con una formazione rivisitata soprattutto nel reparto difensivo dove mancheranno Silvestre e Balzaretti, oltre che Hernandez e Bacinovic nel reparto più avanzato. Mutti arretrerà infatti Migliaccio nel reparto difensivo dove più volte è stato utilizzato dando prova di versatilità e carattere. Miccoli in grande forma.

Formazioni   
Palermo (4-3-1-2):
Viviano, Pisano, Muñoz, Migliaccio, Mantovani, Bertolo, Donati, Barreto, Ilicic, Budan, Miccoli

Milan (4-3-1-2):
Abbiati, Abate,Yepes,Thiago Silva, Antonini, Nocerino,Van Bommel, Muntari, Emanuelson, Robinho, Ibrahimovic


Note sulla viabilità: 
Dal sito ufficiale del PalermoCalcio si legge una nota nella quale il traffico veicolare nel perimetro dello stadio verrà chiuso alle ore 14.30. A seguire verrà montato il prefiltraggio ed a partire dalle ore 15.00 saranno aperti i tornelli per l'ingresso al Renzo Barbera.

Scommesse:
Mi auguro, da tifoso rosanero, che il Palermo possa regalare ai suoi tifosi questa grande impresa ed afferrare i diavoli rossoneri per le corna. Comunque vada mi auguro sia una bella partita. Per gli amici che scommettono mi sento di dare una dritta, Ibrahimovic come primo marcatore!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento!!