5 marzo 2012

Voli low cost Palermo-Genova

Palermo-Genova nuove rotte low cost
E' proprio di qualche giorno la notizia di una nuova offerta di voli a basso costo tra Palermo e Genova. Infatti proprio il 2 Marzo l'annuncio di Volotea, compagnia low cost per le piccole e medie città europee, che collegherà l'aereoporto 'Falcone Borsellino' di Palermo con l'aereoporto di Genova a partire dal prossimo 6 Aprile. Si tratta di una rotta totalmente nuova, servita con ben 3 voli settimanali non stop che costeranno 19 euro solo andata incluso le tasse aereoportuali. 

Si tratta di una notizia positiva che va ad infoltire l'offerta sui voli low cost da e verso la Sicilia, soprattutto alla luce dei receni fatti che riguardano le defaiance della catanese WindJet che probabilmente verrà acquisita da una cordata in cui è prevista la presenza di Alitalia

Queste acquisizioni infatti potrebbero alterare potenzialmente il numero o la frequenza delle rotte lowcost dall'italia e dall'estero in direzione dei due scali siciliani di Palermo e Catania, soggiogate da mutate strategie aziendali.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento!!